"Un luogo non è mai solo “quel” luogo:
quel luogo siamo un po' anche noi. In qualche modo, senza saperlo, ce lo portavamo dentro e un giorno, per caso, ci siamo arrivati. "
(Antonio Tabucchi)

ca verde

Ca' Verde è il luogo della libertà di espressione. Ho costruito questo luogo per trovare me stessa ed esprimere la mia voce interiore. Quando l'ho trovata ho voluto dare la mia stessa possibilità a tutte le persone che cercano ispirazione armonia e contatto con la bellezza del mondo.


Ca' Verde non è un semplice agriturismo,
immerso nel verde meraviglioso del Parco San Bartolo,
ma è uno stile di vita.

Scegliendo di trascorrere il tuo soggiorno in questo luogo, varcato il cancello, entrerai in un "Giardino Narrante" dove l'arte della natura incontra le mie opere d'arte. Il mio luogo è perfetto per le persone che vogliono dare voce alla propria autenticità. Puoi farlo leggendo un libro, dipingendo un quadro, scrivendo una pagina di diario, facendo una passeggiata nel bosco oppure semplicemente fermandoti a contemplare la bellezza che ti circonda.

LA MIA FILOSOFIA

Volevo fare una cosa che mi riportasse al mestiere che faceva mia mamma, l'albergatrice. Ho intrapreso il lavoro di mia madre e ho seguito le orme di mio padre che aveva scelto di vivere in un luogo a contatto con la natura. Un luogo con un significato profondo rispondente al bisogno di connessione con il mondo. Connettersi significa sentirsi vivi.


"Quando ti esprimi con l'arte ti connetti alla bellezza,
quando ti connetti alla natura sei in armonia con il mondo,
quando ti connetti agli altri fai esperienza della gioia e dell'amore."
Il CA Verde e il giardino
Porticato Ca verde
Piscina caverde
?>